Indirizzo
Largo Aldo Moro, 3, 61121 Pesaro PU
Orario di Apertura
Dal Martedì al Sabato
08:30 - 19:30
Domenica e Lunedì
Chiuso
9.1 Il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni. Nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal Cliente in un solo ordine e consegnati separatamente il termine decorre dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
9.2 Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Profumeria Marcello, Largo A. Moro n 3, 61112 Pesaro, e-mail profumeriamarcello@gmail.com, tel. 0721 32470- 347 9922116 della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, telefax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso previsto dall’Allegato I parte B al D.Lgs. 21-2-2014 n. 21, con il seguente contenuto:
Destinatario: Profumeria Marcello, Largo A. Moro n 3, 61121 Pesaro, tel. 0721 32470 - 347 9922116
Con la presente il sottoscritto __________ notifica il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni: [inserire una descrizione dei prodotti acquistati], ordinati il _________ (oppure ricevuti il __________)
Nome, Cognome, Indirizzo del Cliente del consumatore(i)
Firma del Cliente (solo se il modulo è notificato in versione cartacea)
Data
9.3 Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
9.4 Se il Cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Profumeria Marcello, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Profumeria Marcello, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui Profumeria Marcello è stata informata della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che egli non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. E’ fatta salva la facoltà di Profumeria Marcello di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
9.5 In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente restituisce i beni o li consegna a Profumeria Marcello presso Largo Aldo Moro n.3, 61121 Pesaro, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato Profumeria Marcello la sua decisione di recedere dal contratto. Resta a carico del Cliente il costo diretto della restituzione dei beni.
9.6 Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
9.7 Se viene esercitato il diritto di recesso, Profumeria Marcello non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.
9.8 In caso di reso, la merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione). Per profumi e prodotti di cosmetica il rimborso è riconosciuto solo nel caso in cui le confezioni siano integre e non sia stata rimossa la pellicola trasparente interna. Per gli accessori e bijoux il reso è riconosciuto a discrezione di Profumeria Marcello a seconda dei casi.
10 Garanzie e modalità di assistenza
10.1 Profumeria Marcello commercializza prodotti di elevato livello qualitativo. Si ricorda in ogni caso che a tutela del Cliente è prevista dalla legge la garanzia legale di conformità per i beni. In caso di ricezione di prodotti non conformi al contratto di vendita, ai sensi degli artt. 129 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
10.2 In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
10.3 In caso di difetto di conformità, il Cliente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per Profumeria Marcello eccessivamente onerosa ai sensi dell'art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.
10.4 La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo Raccomandata A.R., a Profumeria Marcello Largo Aldo Moro n.3, 61121 Pesaro (la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Cliente sia stata accettata, Profumeria Marcello dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.
10.5 Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o Profumeria Marcello non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta a Profumeria Marcello, la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.
10.6 Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Cliente sia stata accettata, Profumeria Marcello dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere del Cliente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate a Profumeria Marcello
Uno spazio raffinato, esclusivo e innovativo situato nel cuore della città di Pesaro, tra il centro storico e la zona mare. Già dagli anni '70 Marcello Becci ha pensato al suo Salone come ad un “salotto di bellezza”, un luogo in cui le persone potessero usufruire di tutti i servizi legati alla moda, alle tendenze, al corpo e ai capelli. Ha realizzato quindi un luogo unico, un punto di riferimento per tutte le donne e tutti gli uomini di qualsiasi età.
All’interno del salone potete trovare tantissimi prodotti di qualità e di prestigio per la cura dei capelli, del corpo, del make up. Un' attenta ricerca di accessori e fragranze per la casa. Un ambiente di puro benessere e di ispirazione dei look e delle ultime tendenze di taglio e colore dove uno staff altamente qualificato si prende cura della vostra bellezza
Orario di Apertura
Dal Martedì al Sabato
08:30 - 19:30
Domenica e Lunedì
Chiuso